Atteggiamento vincente
Quando ripenseremo a questo periodo tra qualche anno ci renderemo conto di come queste settimane avranno cambiato per sempre il nostro modo di vivere e relazionarci.
Dai meeting virtuali, all’aumento esponenziale delle vendite e-commerce, alla digitalizzazione del Paese.
Dal nostro osservatorio notiamo atteggiamenti pronti e vincenti del management farmaceutico.
I manager più illuminati sono partiti in velocità, utilizzando questa occasione per fare un balzo significativo in avanti sul tema del digitale.
- Stanno formando i dipendenti all’utilizzo degli strumenti digitali
- Stanno offrendo occasioni di incontro e formazione ai medici attraverso webinar
- Stanno adottando best practice per mantenere e consolidare il contatto digitale post emergenza
- Stanno supportando con la comunicazione digitale i prodotti di libera vendita e l’e-commerce
In queste settimane si creerà un gap tra aziende e business models, tra coloro che hanno colto l’opportunità e coloro che stanno ancora guardare.
L’ipotesi che tutto torni come prima è appunto un’ipotesi…..

Media For Health, agenzia di comunicazione e marketing specializzata nel settore della salute e benessere del Gruppo Vivactis
(www.mediaforhealth.it – www.vivactis.com)
Address: Via Nino Bixio, 31 – 20129 Milano