La situazione eccezionale nella quale stiamo vivendo e le incertezze sul futuro prossimo portano i Product Manager, come non mai, a dover essere dei “creativi”.
Le attività di marketing farmaceutico sono state prevalentemente legate alla sponsorizzazione di congressi ed eventi territoriali e alla produzione di materiali di marketing destinati alla presentazione face to face da parte degli ISF.
Ma come gestire il 2021?
Ci saranno i congressi fisici? I medici parteciperanno?
Ci saranno lock down per gli ISF?
Quale alternativa efficace alla visita? Come coinvolgere e tenere motivata la rete?
Queste insieme a molte altre domande stanno stimolando i product manager a trovare soluzioni sempre più creative.
Ecco che il ruolo dell’agenzia, da sempre rilevante, diventa ancora più strategico.
Media For Health è specialista in queste attività per cui se non ci conoscete già potrebbe essere la giusta occasione….
Media For Health, agenzia di comunicazione e marketing specializzata nel settore della salute e benessere del Gruppo Vivactis
(www.mediaforhealth.it – www.vivactis.com)
Address: Via Nino Bixio, 31 – 20129 Milano