Inizia un nuovo anno, e noi di Media For Health, nell’augurarvi un Buon 2018, vogliamo presentare una classifica delle news più lette del blog Digital Marketing Farmaceutico.
Numeri 2017:
- 37 autori hanno scritto per il blog
- oltre 150 approfondimenti (infografiche, video, news, eventi, formazione, ecc.)
- circa 45mila visualizzazioni 24mila sessioni per 15mila utenti (di questi il 36,8% torna sul blog)
- circa 7mila condivisioni sui social Linkedin, Facebook e Twitter
- circa 2.500 iscritti
News più lette:
- 1° INTEGRATORI ALIMENTARI: mercato da 3,2 miliardi di euro dominato dalla farmacia (1142 letture)
- 2° Asl ospedali social media: le “TOP 5” su Twitter e Facebook (1115 letture)- di Giuseppe Fattori
- 3° Social Media Healthcare (1.024 letture)
- 4° Owlet Baby Care, il calzino intelligente, vince il premio di Best Mobile Innovation for Health ai GLOMO AWARDS (1003 letture)
- 5° Promozione dei Farmaci (980 letture) – di Iolanda Severino
- 6° Perché il settore sanitario ha bisogno di DESIGNER: intervista a Daniela Petrillo (608 letture)
- 7° Amicomed: come innovare nel campo della salute (548 letture) di Giangiacomo Rocco di Torrepadula)
- 8° Post Millenial Marketing (501 letture) di Federico Capeci
- 9° DIGITAL PHARMA: disease awareness e patient engagement (447 letture)
- 10° Digital Ambassador (445 letture) di Stefania Alvino
News più condivise sui social network principali (per un totale di circa 7mila condivisioni su Linkedin, Facebook e Twitter):
Infine ricordiamo che le news del sito www.digitalmarketingfarmaceutico.it sono veicolate anche attraverso la piattaforma FACTIVA del Dow Jones.
Per collaborazioni o per condividere e suggerire contenuti, scrivere a info@m4h.it

Media For Health, agenzia di comunicazione e marketing specializzata nel settore della salute e benessere del Gruppo Vivactis
(www.mediaforhealth.it – www.vivactis.com)
Address: Via Nino Bixio, 31 – 20129 Milano