Media For Health è partner del “LIFE SCIENCE DATA CONGRESS 2018: la valorizzazione del DATO per innovare il Business ed essere competitivi.
Sessione Plenaria:
- L’integrazione del genoma nella medicina traslazionale: La biomedicina trasformerà realmente i processi diagnostici? I dati provenienti dalla ricerca sono davvero in grado di migliorare prevenzione, diagnosi e cura del paziente? In che modo queste informazioni migliorano il rapporto con il paziente?
- Tavola Rotonda: La blockchain è una realtà davvero applicabile al settore farmaceutico? Quali criteri di autenticità dei dati è in grado di garantire il sistema di Track&Trace? Come cambia la convalida dell’identità del paziente e del medico? La tavola rotonda prevede il coinvolgimento di altri settori inspirational
- Life Sciences e GDPR: quali novità in ambito privacy? Tutelare i dati personali sensibili nella ricerca clinica
- L’uso del dato a 360°: dalla Profilazione del Paziente alla verifica dell’Aderenza alla Terapia
- L’esperienza Google nel Life Science: la partnership che crea valore
3 sessioni parallele:
- Gli algoritmi stanno davvero modificando la comunicazione verso il paziente e il medico?
- L’ottimizzazione della raccolta dati della ricerca clinica comporta una maggiore precisione diagnostica?
- Big Data e Value Based Pricing come incidono sulla gestione delle partnership?
Tra i relatori:
- GAIA SIMONETTA PANINA Chief Scientific Officer NOVARTIS
- FRANCESCO DAMELE Market Access Coordinator SANOFI
- SIMONA BIELLI Head of Programmes NESTA Italia
- ANGELO DE FLORIO Head of IT DATA Management Function CHIESI
- GIULIO FRASSINELLI Digital & Innovation Channel Manager ASTRAZENECA
- MANUELA MONTI Clinical Research Coordinator Unità di Biostatistica e Sperimentazioni Cliniche – I.R.S.T.
- SIMONA BRAGHI Medical Affairs Manager Johnson & Johnson Medical
- LORENZO COTTINI President – General Manager HIGH RESEARCH
- GIOVANNI MELIOLI Adjunct Research Professor of Molecular Allergy HUMANITAS University
- ALESSANDRO MANTINEO Field Market Access Manager NOVO NORDISK
- NOEMI PORRELLO Medical Affairs Programs Leader – PDG Country Clinical Operations ROCHE
- GIOVANNI GIULIANI Payer Evidence Leader ROCHE
- DANIELE ALBERTI Market Access Manager MOLMED
- ANTONIO MAZZOLA Market Access Manager BOEHRINGER INGELHEIM
Evento organizzato da PharmaHub
Media For Health, agenzia di comunicazione e marketing specializzata nel settore della salute e benessere del Gruppo Vivactis
(www.mediaforhealth.it – www.vivactis.com)
Address: Via Nino Bixio, 31 – 20129 Milano