MARKETING

DIGITAL PHARMA RETAIL MEDIA FOR HEALTH

DIGITAL PHARMA RETAIL 2019

Di Media For Health | 21 Febbraio 2019

DIGITAL PHARMA RETAIL nuovo seminario organizzato da Retail Institute Italia* in partnership con Media For

ITALIAN HEALTHCARE WORLD

ITALIAN HEALTHCARE WORLD

Di Media For Health | 19 Febbraio 2019

ITALIAN HEALTHCARE WORLD: LA PRIMA PIATTAFORMA ONLINE DEI MEDICI ITALIANI ALL’ESTERO Nasce negli Emirati Arabi,

EIT JUMPSTARTER

EIT Jumpstarter: candida il tuo progetto entro il 1 marzo 2019

Di Media For Health | 14 Febbraio 2019

EIT Jumpstarter: Aperte fino al 1° marzo le candidature per partecipare al concorso EIT Jumpstarter

alzheimer integratori online

Alzheimer: FDA annuncia maggiori controlli sugli Integratori Online

Di Media For Health | 14 Febbraio 2019

Alzheimer: negli Stati Uniti la Food and Drug Administration (FDA) ha deciso di dare una stretta

pharmap media for health (1)

Pharmap sfiora il milione di euro e punta su Cashback e Coupon

Di mediaforhealth | 13 Febbraio 2019

Pharmap, l’app made in Italy per la delivery dei medicinali, chiude il 2018 con un  fatturato

EHEALTH4ALL 2017-19 (1)

EHEALTH4ALL 2017-19: UN PUNTO IL 15 MARZO 2019 ALLA MILANO DIGITAL WEEK

Di Media For Health | 10 Febbraio 2019

EHEALTH4ALL Fervet opus. La III Edizione del Premio eHealth4all 2017-19 (www.eHealth4all.it) è in pieno svolgimento

Miracle Ehealth4all media for health digital marketing farmaceutico

eHealth4all: progetto Miracle

Di Media For Health | 30 Gennaio 2019

MIRACLE è un prototipo di specchio intelligente capace di identificare i parametri vitali come frequenza

5 SOCIAL MEDIA TRENDS 2019

5 SOCIAL MEDIA TRENDS 2019

Di Media For Health | 22 Gennaio 2019

5 SOCIAL MEDIA TRENDS 2019: fonte sondaggio Hootsuite su oltre 3.000 clienti, dalle grandi aziende

Ces 2019 in breve

CES 2019: finalmente la tecnologia migliora la vita

Di Media For Health | 17 Gennaio 2019

Anche quest’anno si è tenuto il CES: Consumer electronics show. Oltre 188mila aziende della tecnologia

walgreen e microsoft

Walgreens e Microsoft: in arrivo 12 corner per la salute digitale

Di Media For Health | 16 Gennaio 2019

Walgreens e Microsoft: la partnership strategica di 7 anni ha lo scopo di combinare l’infrastruttura