Milano 8 Aprile 2016 – Media For Health agenzia di comunicazione e marketing specializzata nella valorizzazione dei canali digitali nel mondo della salute ha organizzato presso l’università IULM di Milano il convegno “PROXIMI AL FUTURO” – il proximity marketing nella salute – dove sono state presentate come le tecnologie di proximity possano essere una opportunità per il mondo della salute.
Le tecnologie di prossimità localizzano e consentono di raggiungere le persone sul loro smartphone per “invitarle all’azione” con messaggi di loro interesse quando si trovino nelle vicinanze di un luogo fisico predefinito, quale per esempio la farmacia, lo studio medico, il reparto ospedaliero o il congresso.
Tra i relatori Achille Baricco, esperto internazionale di digital marketing che collabora con brand quali CocaCola e McDonalds e membro del CDA di Media For Health, Pierangelo Fissore direttore marketing di Unifarma distribuzione, Mario Mauri Managing Partner di Media For Health e Marco Brandstetter CEO di JoinTag azienda che produce tecnologia basata sui beacon.
Più di 100 i partecipanti tra marketing manager e digital manager di aziende farmaceutiche.
Media Partner AboutPharma And Medical Devices
Mario è fondatore e Managing Partner di Media For Health.
Media For Health è l’agenzia di comunicazione con competenze specifiche nel marketing digitale orientate al settore salute.
Competenze finalizzate a un traguardo: il successo della vostra presenza on-line.