Top 10 Pharma Twitter influence level index

By

Top 10 Pharma Twitter “The influence level index”.

 It is calculated by a statistical analysis on:

  • engagement
  • reach
  • demographics
  • network and other factors.

L’ordine stabilito nella modalità “curated” Influence level dell’ultima rilevazione effettuata.

1- (65/100)2-  (59/100)
3-  (52/100)
4-  (52/100)
5-  (40/100)
6-  (38/100)
7-  (35/100)
8-  (34/100)
9-  (29/100)
10  (22/100)

Per dettagli e per segnalare le aziende mancanti a fattori@marketingsociale.net – Osservatorio Marketing Sociale Onlus.

L’analisi del posizionamento delle aziende farmaceutiche nei social media si inserisce nell’ambito delle attività dell’osservatorioMarketing sociale” Onlus  che analizza anche gli altri protagonisti della promozione della salute.

In particolare le Aziende sanitarie, singoli # come #HealthPromotion #HIVstigma #FASD, alcune categorie di professionisti (farmacisti, medici di medicina generale, nutrizionisti), persone con hiv e medici infettivologi.


Di seguito classifica delle stesse pagine aziendali per numero di Follower. Per maggiori dettagli scrivere a info@m4h.it

DOWNLOAD PDF

twitter e pharma digital marketing farmaceutico