Social Media per la Salute.
(richiedi Linee Guida per un piano digital efficace)
Best practices, influencer marketing ma anche fake news e crisis management, sono alcune delle tematiche che verranno discusse con i relatori e i partecipanti.
I Social Media sono diventati ormai parte del DNA della comunicazione delle aziende pharma, degli integratori alimentari e dei dispositivi medici. Attraverso piani di comunicazione multicanale, focalizzati sempre più sui social media, le aziende si pongono l’obiettivo di migliorare l’ascolto e l’interazione con la fanbase.
Sono intervenuti:
- Stefania Alvino, MultiChannel Manager, Daiichi Sankyo Italia
- Claudia Casanova, Online & OffLine Marketing, APP4HEALTH società di SOL Group
- Mario Mauri, Managing Partner, Media For Health
- Andrea Benedetti, Business Manager|Procurer, APP4HEALTH società di SOL Group
- Francesco Conti, Goverment Affairs,Communication, Congress & Regulatory Director, Medtronic Italy
- Moderatore: Eugenio Santoro, Researcher Istituto Mario Negri, author of “Web2.0 e social media in medicina” e “ Facebook, Twitter e la medicina”
Per maggiori informazioni contattare
oppure
Il Social Media Week è la settimana dedicata ai Social Media e ai loro risvolti sulla nostra vita quotidiana. Una piattaforma di dimensioni mondiali che avrà luogo contemporaneamente a Milano, Los Angeles e Mexico City.
Media For Health, agenzia di comunicazione e marketing specializzata nel settore della salute e benessere del Gruppo Vivactis
(www.mediaforhealth.it – www.vivactis.com)
Address: Via Nino Bixio, 31 – 20129 Milano