Milano, 14 giugno ore 14.30 – Social Media per la Salute: stato dell’arte e Best Practices – #SMWMILAN

By

Social Media per la Salute.

(richiedi Linee Guida per un piano digital efficace)

Best practices, influencer marketing ma anche fake news e crisis management, sono alcune delle tematiche che verranno discusse con i relatori e i partecipanti.

I Social Media sono diventati ormai parte del DNA della comunicazione delle aziende pharma, degli integratori alimentari e dei dispositivi medici. Attraverso piani di comunicazione multicanale, focalizzati sempre più sui social media, le aziende si pongono l’obiettivo di migliorare l’ascolto e l’interazione con la fanbase. 

Sono intervenuti:

  • Stefania Alvino, MultiChannel Manager, Daiichi Sankyo Italia linkedin per Media For Health
  • Claudia Casanova, Online & OffLine Marketing, APP4HEALTH società di SOL Group linkedin per Media For Health
  • Mario Mauri, Managing Partner, Media For Health linkedin per Media For Health
  • Andrea Benedetti, Business  Manager|Procurer, APP4HEALTH società di SOL Group linkedin per Media For Health
  • Francesco Conti, Goverment Affairs,Communication, Congress & Regulatory Director, Medtronic Italy linkedin per Media For Health
  • Moderatore: Eugenio Santoro, Researcher Istituto Mario Negri, author of “Web2.0 e social media in medicina”​ e “​ Facebook, Twitter e la medicina” linkedin per Media For Health

Per maggiori informazioni contattare

Media For Health

oppure

Link al sito ufficiale


social media week media for health digital marketing farmaceutico

Il Social Media Week è la settimana dedicata ai Social Media e ai loro risvolti sulla nostra vita quotidiana. Una piattaforma di dimensioni mondiali che avrà luogo contemporaneamente a Milano, Los Angeles e Mexico City.

Social media per la salute media for health domenico mancini