DIGITAL DISRUPTION E DIGITAL MINDSET:
trend digitali e gli impatti nell’healthcare
Milano, 27 aprile 2017
Via del Lauro 7
iniziativa promossa da:
Industry 4.0, chatbot, machine learning, intelligenza artificiale, stampa 3d, virtual reality e tanti altri i temi che verranno raccontati durante il nuovo “M4H breakfast meeting”. In questa edizione l’obiettivo è di offrire una panoramica delle innovazioni e di coglierne il loro impatto sulle attività lavorative e sulla necessità di creare in azienda il cosiddetto “digital mindset” e quindi una mentalità aziendale che sappia cogliere e sfruttare l’innovazione.
Programma:
Ore 8.45 – Registrazione partecipanti e Welcome Coffee
Ore 9.00 – Introduzione e saluti ai partecipanti
Ore 9.15 – Digital Trend
Ore 9.45 – Dibattito interattivo con i partecipanti “Digital Disruption e Digital Mindset”
Ore 11.00 – Chiusura dei lavori
Modereranno il dibattito con i partecipanti:
- Agostino Migone De Amicis, Partner e Responsabile Dipartimento Sanità e Farmaceutico, Pavia e Ansaldo
- Andrea Cioffi, CEO and partner at Digital Dictionary, Founder of Enjoy Your Learning, Phd and Adjunct Professor at Catholic University
- Mario Mauri, Managing Partner, Media For Health
Media For Health offre ai manager d’azienda la possibilità di aggiornarsi costantemente, rapidamente ed efficacemente, arginando il fenomeno dell’Information Overload.
Domenico Mancini
Media For Health srl
mobile: +39 348 6068 490

Media For Health, agenzia di comunicazione e marketing specializzata nel settore della salute e benessere del Gruppo Vivactis
(www.mediaforhealth.it – www.vivactis.com)
Address: Via Nino Bixio, 31 – 20129 Milano