DIGITAL DISRUPTION E DIGITAL MINDSET:
trend digitali e gli impatti nell’healthcare
Milano, 27 aprile 2017
Via del Lauro 7
iniziativa promossa da:
Industry 4.0, chatbot, machine learning, intelligenza artificiale, stampa 3d, virtual reality e tanti altri i temi che verranno raccontati durante il nuovo “M4H breakfast meeting”. In questa edizione l’obiettivo è di offrire una panoramica delle innovazioni e di coglierne il loro impatto sulle attività lavorative e sulla necessità di creare in azienda il cosiddetto “digital mindset” e quindi una mentalità aziendale che sappia cogliere e sfruttare l’innovazione.
Programma:
Ore 8.45 – Registrazione partecipanti e Welcome Coffee
Ore 9.00 – Introduzione e saluti ai partecipanti
Ore 9.15 – Digital Trend
Ore 9.45 – Dibattito interattivo con i partecipanti “Digital Disruption e Digital Mindset”
Ore 11.00 – Chiusura dei lavori
Modereranno il dibattito con i partecipanti:
- Agostino Migone De Amicis, Partner e Responsabile Dipartimento Sanità e Farmaceutico, Pavia e Ansaldo

- Andrea Cioffi, CEO and partner at Digital Dictionary, Founder of Enjoy Your Learning, Phd and Adjunct Professor at Catholic University

- Mario Mauri, Managing Partner, Media For Health
Media For Health offre ai manager d’azienda la possibilità di aggiornarsi costantemente, rapidamente ed efficacemente, arginando il fenomeno dell’Information Overload.
Domenico Mancini ![]()
Media For Health srl
mobile: +39 348 6068 490

Media For Health, agenzia di comunicazione e marketing specializzata nel settore della salute e benessere del Gruppo Vivactis
(www.mediaforhealth.it – www.vivactis.com)
Address: Via Nino Bixio, 31 – 20129 Milano


