“In learning the art of storytelling by animation,
I have discovered that language has an anatomy”
[Walt Disney]
Il digitale è un contesto in continua evoluzione. E’ per questo che stiamo investendo molto per mettere i nostri clienti nella condizione di rimanere sempre al passo rispetto alle novità digitali che possano avere un impatto sui progetti di tutti i giorni.
PHARMA DIGITAL REFRESH: è il servizio con cui Media For Health offre ai manager d’azienda la possibilità di aggiornarsi costantemente, rapidamente ed efficacemente, arginando il fenomeno dell’ Information Overload.
Caratteristiche del servizio:
- formazione inclusiva e immersiva, in quanto il servizio è sviluppato con la tecnica del visual storytelling per attingere a contenuti direttamente dalla rete. La tecnica narrativa della storia agevola il processo di ricordo e di memorizzazione.
- 4 storie collegate sull’evoluzione dei trend digitali su driver che prescindono dal mondo farmaceutico
- 4 storie collegate sull’evoluzione dei trend digitali con un impatto sul mondo farmaceutico
- le storie sono sia raccontate di persona sia consegnate attraverso l’accesso alla piattaforma di content curation Seejay
- 4 incontri annuali di mezza giornata
Video di presentazione:
distribuito in esclusiva per il settore farmaceutico da Media For Health srl










Media For Health, agenzia di comunicazione e marketing specializzata nel settore della salute e benessere del Gruppo Vivactis
(www.mediaforhealth.it – www.vivactis.com)
Address: Via Nino Bixio, 31 – 20129 Milano