Pharma Digital Refresh: formazione continua sul “Digital” per arginare l’information overload

By

“In learning the art of storytelling by animation,
I have discovered that language has an anatomy”

[Walt Disney]

Il digitale è un contesto in continua evoluzione. E’ per questo che stiamo investendo molto per mettere i nostri clienti nella condizione di rimanere sempre al passo rispetto alle novità digitali che possano avere un impatto sui progetti di tutti i giorni.

PHARMA DIGITAL REFRESH: è il servizio con cui Media For Health offre ai manager d’azienda la possibilità di aggiornarsi costantemente, rapidamente ed efficacemente, arginando il fenomeno dell’ Information Overload.

Caratteristiche del servizio:

  • formazione inclusiva e immersiva, in quanto il servizio è sviluppato con la tecnica del visual storytelling per attingere a contenuti direttamente dalla rete. La tecnica narrativa della storia agevola il processo di ricordo e di memorizzazione.
  • 4 storie collegate sull’evoluzione dei trend digitali su driver che prescindono dal mondo farmaceutico
  • 4 storie collegate sull’evoluzione dei trend digitali con un impatto sul mondo farmaceutico
  • le storie sono sia raccontate di persona sia consegnate attraverso l’accesso alla piattaforma di content curation Seejay
  • 4 incontri annuali di mezza giornata

Video di presentazione:

Pharma Digital Refresh

Per maggiori informazioni:
Domenico Mancini
mobile: +39 348 6068490
Pharma Digital Refresh è un prodotto Digital Dictionary Servizi srl
distribuito in esclusiva per il settore farmaceutico da Media For Health srl

Lascia un commento