“Come valutare l’impatto dei social media in un piano di marketing”
Chi deve prendere decisioni di marketing e di investimento si trova inevitabilmente a domandarsi se ha speso il proprio budget in maniera efficiente, se ha ottenuto il miglior ritorno sull’investimento, se i risultati raggiunti sono davvero utili agli obiettivi e come impatteranno sulle vendite.
Media For Health*, da sempre in primo piano nell’esprimere al meglio il potenziale delle aziende e incoraggiare una cultura digitale collaborativa e vincente, propone i Breakfast Meeting, incontri mirati a dare una risposta a queste domande ricorrenti.
Con una metodologia interattiva guidata dagli esperti di Media For Health, verranno stimolate e raccolte le grandi questioni irrisolte di chi deve investire in azioni di multichannel marketing.
- Roma, 23 marzo ore 9.00 alle 11.30 – Novohotel Roma Eur – Viale dell’Oceano Pacifico, 153
- Milano, 9 marzo ore 9.00 alle 11.30 – Milano Centrale Copernico – Via copernico, 38
Moderatori:
Achille Baricco – Negli ultimi 13 anni ha lavorato per la The Coca-Cola Company, dove ha sviluppato, anche a livello internazionale, la conoscenza dei metodi di comunicazione integrata e fondato il marketing digitale. Insegna attualmente Interactive Marketing all’International Postgraduate Master in Corporate Communications dell’Università Cattolica di Milano, oltre a collaborare con altre prestigiose università, istituti di ricerca e giurie per importanti premi di settore. Dall’inizio del 2014 affianca il team di Media For Health nell’elaborazione delle strategie di comunicazione digitale.
Mario Mauri – Fondatore e Managing Partner di Media For Health. Media For Health è l’agenzia di comunicazione con competenze specifiche nel marketing digitale orientate al settore salute.
Per maggiori informazioni:
info@mh4.it
Domenico Mancini – mobile: +393486068490
*Media For Health is the communication and marketing agency fully focused on healthcare. We do have an in depth knowledge of the pharmaceutical business model together with a strong digital expertise. We design marketing and communication campaign tailored for ethical products,otc, medical devices and food supplements.
Media For Health, agenzia di comunicazione e marketing specializzata nel settore della salute e benessere del Gruppo Vivactis
(www.mediaforhealth.it – www.vivactis.com)
Address: Via Nino Bixio, 31 – 20129 Milano