MARKETING

Whatsapp, non solo chat ma anche marketing

Di Media For Health | 8 Giugno 2018

Nata per chattare con amici, parenti o fidanzati, Whatsapp è l’app di messaggistica più popolare

Media For Health – Le nuove frontiere della comunicazione digitale

Di Media For Health | 8 Giugno 2018

MioDottore Awards 2018: svelati i 19 medici vincitori

Di mediaforhealth | 7 Giugno 2018

MioDottore annuncia i vincitori della prima edizione italiana dei MioDottore Awards, i premi già celebri in Spagna,

chat di welfare marketing aziendale Docured

Welfare Marketing: Docured

Di Media For Health | 26 Maggio 2018

“Se per ogni consulto medico che faccio su Whatsapp, potessi guadagnare anche solo 1 euro,

motori di ricerca digital marketing farmaceutico

Motori di ricerca: Google detiene il 90% del mercato desktop

Di Media For Health | 20 Maggio 2018

Motori di ricerca: SEO e SEM Questa statistica mostra la quota di mercato globale dei

premio ehealth4all

Premio eHealth4all 2018-2019

Di Media For Health | 10 Maggio 2018

Premio eHealth4all: durante un evento tenutosi a Roma, in Campidoglio, sono stati presentati i dieci progetti

Legittimo il licenziamento del dipendente per diffamazione a mezzo Facebook

Legittimo il licenziamento del dipendente per diffamazione a mezzo Facebook

Di Media For Health | 7 Maggio 2018

Legittimo il licenziamento del dipendente per diffamazione a mezzo Facebook. (Cass. Civ., Sez. Lavoro, Sent.

consorzio dafne digital marketing farmaceutico

Dafne: evoluzione digitale

Di Media For Health | 7 Maggio 2018

Il Consorzio DAFNE Rinnova: Nei Prossimi Mesi il Passaggio alla Nuova Piattaforma CONDAFNE In questa fase

Digital Transformation blog digital marketing farmaceutico

A che punto è la Digital Transformation nelle aziende?

Di Media For Health | 3 Maggio 2018

Digital Transformation: riportiamo una recentissima ricerca effettuata dall’istituto internazionale di ricerca IDG Research. Gli obiettivi dello

farmacia del futuro digital marketing farmaceutico

Farmacia del Futuro, alcuni spunti

Di Media For Health | 24 Aprile 2018

Farmacia del futuro, alcuni spunti di riflessione. Il linguaggio naturale rileva la personalità individuale. Lo evidenzia