Perché il settore sanitario ha bisogno di DESIGNER: intervista a Daniela Petrillo
Perché il settore sanitario ha bisogno di DESIGNER? In attesa di ascoltarla durante la prima
Media For Health has signed a partnership agreement with Factiva (Dow Jones)
Digital Marketing Farmaceutico (blog owned by Media for Health) is available as a source in
Premio Cuore Digitale: Neuron Guard vince!
Premio Cuore Digitale – si è svolta lunedì 2 ottobre la terza edizione del Premio
ADDICTION DISORDERS: UNA RIVOLUZIONE DIGITALE POSSIBILE
Parte.2 – Nuove piattaforme per nuove letture epidemiologiche e cliniche [ricordiamo la Parte.1] A decorrere
RareHackathon: Predictable e SpyHunt vincono la prima edizione del contest promosso da Shire Italia
EX AEQUO ALLA LEOPOLDA: MA I VINCITORI DELL’HACKATHON ON RARE DISEASES SONO STATI IDEE, INNOVAZIONE
Pharma Retail e shopper engagement
Pharma Retail: Retail Institute il 28 Settembre, con la partnership tecnica di Media For Health,
Post Millennial Marketing
Fare marketing non è poi così difficile, basta dare ai consumatori ciò che desiderano. C’è
MALATTIE RARE: a Firenze pazienti e creativi per l’hackathon promosso da Shire
Malattie Rare: Hackathon in programma il 29 e 30 settembre alla Leopolda della Salute Sviluppatori di software,
Emerald: monitoraggio domestico che preferisce gli “invisibles” (wireless) ai “wearables”
“In futuro, vivremo con una casa, non in una casa” hanno scritto Ratti e Claudel
Open Accelerator di Zcube: presentati i 17 progetti che parteciperanno al percorso di accelerazione!
Zcube, Research Venture del gruppo farmaceutico Zambon, annuncia l’inizio del secondo programma di accelerazione nel