MARKETING

Social Media per la Salute media for health digital marketing farmaceutico

Milano, 14 giugno ore 14.30 – Social Media per la Salute: stato dell’arte e Best Practices – #SMWMILAN

Di Media For Health | 12 Maggio 2017

Social Media per la Salute. (richiedi Linee Guida per un piano digital efficace) Best practices, influencer

Federsalus per media for health digital pharma

Federsalus: la collaborazione tra farmacia e aziende per una strategia social efficace

Di Media For Health | 10 Maggio 2017

Non solo farmaceutiche, mediche, relazionali, manageriali e commerciali: le   competenze   del   farmacista   devono   aprirsi   sempre  

Digital Ambassador per Media For Health

Digital Ambassador: il nuovo biglietto da visita 2.0 per un “effetto domino” sull’organizzazione

Di Media For Health | 8 Maggio 2017

Nell’era della Digital Transformation chi si ferma è perduto… e lo sanno bene le aziende

App mediche e privacy

App mediche e Privacy nel contesto normativo Europeo

Di Media For Health | 30 Aprile 2017

App mediche e Privacy: l’utilizzo di app relative ai temi della salute comporta molto spesso

App mediche e mobile Health nel contesto normativo Europeo

App mediche e mobile Health nel contesto normativo Europeo

Di Media For Health | 30 Aprile 2017

App mediche e mobile Health: a settimane, se non a giorni, è attesa la pubblicazione

the moral machine _media for health

The Moral Machine: Intelligenza artificiale e etica

Di mediaforhealth | 28 Aprile 2017

The Moral Machine. Umani ancora alla guida? Ma cosa accadrebbe se un’automobile “autonoma” si trovasse

healthcare digital transformation

Healthcare Digital Transformation: People and Skills – Milano, 24 maggio 2017

Di Media For Health | 28 Aprile 2017

M4H Breafkast Meeting Healthcare Digital Transformation “People and Skills” Sede di Michael Page Via Spadari

social media healthcare per media for health

Social Media Healthcare: quali obiettivi? Quali KPIs? A colazione il social rivela sfide e promettenti potenzialità

Di Media For Health | 21 Aprile 2017

Social media healthcare: dal report dei primi M4H Breakfast Meeting emerge che le aziende healthcare perseguono non

open accelerator - media for health

Open Accelerator: seconda edizione del programma di accelerazione per StartUp promosso da ZCube

Di mediaforhealth | 20 Aprile 2017

Open Accelerator: ricercatori, scienziati e aspiranti imprenditori italiani e internazionali, hanno tempo fino al 16

Chipsottopelle Media For Health

Dipendenti-robot in Svezia, il badge sostituito dal chip sottopelle. E in Italia?

Di Media For Health | 14 Aprile 2017

Il badge sostituito dal chip sottopelle? Per adesso solo centocinquanta dei duemila lavoratori di un’azienda