Benchmarking italiano dei social media per la salute
Media For Health, centro di eccellenza nell’innovazione del marketing e della comunicazione per la salute, ha sviluppato il primo studio italiano di benchmarking* sulle presenze facebook del settore: M4H Social INDEX
*”Processo di misurazione continuo delle attività correnti e loro confronto con i migliori (best in class)” (AT&T).
In occasione del #SMWMilan, Media For Health ha pubblicato la 2° edizione del M4H Social Index.
Il report presenta i principali KPI’s ottenuti analizzando le prime 170 presenze facebook nel settore della salute. Sono state prese in considerazione pagine istituzionali, pagine di patologia, pagine di prodotto e pagine di salute e benessere.
Media For Health offre il servizio di analisi di benchmarking ad hoc (ad esempio vuoi sapere se la tua pagina social ha più engagement del tuo competitor?) anche per profili Instagram e Twitter. Per richiedere un’offerta scrivere a info@m4h.it.
Per ricevere gratuitamente la nuova edizione del benchmarking report via email è sufficiente compilare il seguente form
[contact-form-7 id=”1853″ title=”FB Social index”]