SOCIAL MEDIA TRENDS: Come ogni fine anno iniziano a comparire i primi articoli che raccontano quali saranno i trend per l’anno prossimo – uno tra i primi, pubblicato a fine settembre è quello scritto per Forbes da Jayson DeMers (link)
– Gli investimenti in Social Media diventerà una necessità, non un lusso
– Google diventerà un fattore importante
– I social basati su immagini vedranno un (ulteriore) grande successo
– I micro-video verranno sempre più usati
– Foursquare diminuirà drasticamente
– MySpace crescerà
– Linkedin diventerà un player fondamentale nei rapporti B2B
Vedremo nell’arco del 2014 se queste previsioni si avvereranno per ora ci sentiamo di condividerle in buona parte – per quanto riguarda in particolare l’aspetto aziendale sicuramente nel 2014 sarà impensabile non avere una politica”social” o trascurare canali come linkedin anche nei rapporti B2B.
Mario è fondatore e Managing Partner di Media For Health.
Media For Health è l’agenzia di comunicazione con competenze specifiche nel marketing digitale orientate al settore salute.
Competenze finalizzate a un traguardo: il successo della vostra presenza on-line.