Media For Health (M4H) Breakfast Meeting: “Come valutare l’impatto dei social media in un piano di marketing”

By

“Come valutare l’impatto dei social media in un piano di marketing”

RICHIEDI IL REPORT

Chi deve prendere decisioni di marketing e di investimento si trova inevitabilmente a domandarsi se ha speso il proprio budget in maniera efficiente, se ha ottenuto il miglior ritorno sull’investimento, se i risultati raggiunti sono davvero utili agli obiettivi e come impatteranno sulle vendite.

Media For Health*, da sempre in primo piano nell’esprimere al meglio il potenziale delle aziende e incoraggiare una cultura digitale collaborativa e vincente, propone i Breakfast Meeting, incontri mirati a dare una risposta a queste domande ricorrenti.

Con una metodologia interattiva guidata dagli esperti di Media For Health, verranno stimolate e raccolte le grandi questioni irrisolte di chi deve investire in azioni di multichannel marketing.

  • Roma, 23 marzo ore 9.00 alle 11.30Novohotel Roma Eur – Viale dell’Oceano Pacifico, 153
  • Milano, 9 marzo ore 9.00 alle 11.30 – Milano Centrale Copernico – Via copernico, 38

Moderatori:

Achille Baricco – Negli ultimi 13 anni ha lavorato per la The Coca-Cola Company, dove ha sviluppato, anche a livello internazionale, la conoscenza dei metodi di comunicazione integrata e fondato il marketing digitale. Insegna attualmente Interactive Marketing all’International Postgraduate Master in Corporate Communications dell’Università Cattolica di Milano, oltre a collaborare con altre prestigiose università, istituti di ricerca e giurie per importanti premi di settore. Dall’inizio del 2014 affianca il team di Media For Health nell’elaborazione delle strategie di comunicazione digitale.

 

Mario Mauri – Fondatore e Managing Partner di Media For Health. Media For Health è l’agenzia di comunicazione con competenze specifiche nel marketing digitale orientate al settore salute.

 

 


Per maggiori informazioni:
info@mh4.it
Domenico Mancini – mobile: +393486068490

*Media For Health is the communication and marketing agency fully focused on healthcare. We do have an in depth knowledge of the pharmaceutical business model together with a strong digital expertise. We design marketing and communication campaign tailored for ethical products,otcmedical devices and food supplements.