Digital transformation in farmacia: al Cosmofarma il 20 aprile 2018

By

Digital transformation in farmacia:
come cambia il dialogo con le persone

Un incontro finalizzato ad esplorare
le opportunità per la farmacia
nel contesto di una crescente competizione digitale

Evento tenutosi Venerdì, 20 aprile
Ore 14.00-15:30
Cosmofarma (BO)
Sala Serenata – Pad.36 – 1° piano

Moderatore:
Paolo Pegoraro, Direttore Editoriale Tecniche Nuove SpA

Speaker:
Roberto Adrower
Professore a contratto Marketing e Tecniche di Accesso al Mercato Farmaceutico. Facoltà Farmacia e Medicina Università La Sapienza Roma

Ginevra Giannantonio
Vice-presidente, AGIFAR Roma

Andrea Benedetti
Business Manager, App4Health

Dario Melpignano
CEO, Neosperience

digital transformation in farmacia cosmofarma

Segreteria Organizzativa:
Media For Health
+393486068490

digital transformation in farmacia cosmofarma registrazione

 

Scopri di più su www.app4health.com

App4Health nasce in Vivisol, leader mondiale nelle cure domiciliari,
e si propone come partner delle farmacie aiutandole a fidelizzare meglio
i propri clienti e acquisirne di nuovi, aumentando la visibilità online e offline.

Recentemente App4Health ha lanciato la sua app che consente al farmacista di avere la sua farmacia in tasca

E’ l’App che connette ogni farmacista con i propri clienti in modo veloce ed intuitivo.


  • Fare Counseling e Crosselling, conoscere ed intercettare i reali bisogni dei pazienti e dei clienti.
  • Immaginare e proporre soluzioni idonee sia a chi soffre di una cronicità sia per chi vuole migliorare il proprio benessere.
  • Il nuovo ruolo del Farmacista è oggi quello di comunicare con i propri  utenti sia all’interno della farmacia, sia online. Ma ciò implica approcci comunicativi differenti.
  • Come comportarsi: strategia digitale in farmacia, oppure strategia della farmacia in un mondo digitale?
  • Da sempre il farmacista ascolta quotidianamente le esigenze dei clienti “offline”. Digital, Smartphone e social lo rendono necessario anche “online”. Come integrare la comunicazione e anticipare i nuovi bisogni delle persone?