DO WE NEED REPS?
Riprendiamo un articolo di Medical Marketing and Media (http://www.mmm-online.com) che riassume una tavola rotonda svoltasi
IL DIGITAL MARKETING PHARMA SECONDO GARTNER GROUP
Prendendo spunto da un indagine effettuata da Gartner (http://www.gartner.com) sulla spesa di marketing da parte delle aziende
LE AZIENDE FARMACEUTICHE E FACEBOOK
LE AZIENDE FARMACEUTICHE E FACEBOOK Su youtube, il 29 agosto, è stato pubblicato un video
SALES E MARKETING EXECUTIVES NELLE AZIENDE FARMA: LE PRIORITÀ
Un indagine commissionata da Accenture a Coleman Parkes (fonte) mette in evidenza quali sono le
FACEBOOK ALCUNI NUMERI
Facebook alcuni numeri A luglio Facebook ha pubblicato il report trimestrale con i risultati (source)
MEDICI, PAZIENTI E APP PER LA SALUTE. QUALE FUTURO?
C’è stata un’esplosione di applicazioni (app) per la salute: si usano, ad esempio, per verificare
LE APP PER I PROFESSIONISTI SANITARI
APP PER I PROFESSIONISTI SANITARI: Secondo i più affidabili sondaggi e analisi i medici, sono
GAMIFICATION, CROWDSOURCING E COMUNITÀ ON LINE, CHE COSA PUÒ FARE UN’AZIENDA FARMACEUTICA.
Gamification è la nuova “buzzword” nel marketing digitale e potenzialmente coinvolge più consumatori delle strategie
LA COMUNICAZIONE NELL’ERA BIOMEDIATICA
LA COMUNICAZIONE NELL’ERA BIOMEDIATICA: Il decimo Rapporto Censis/Ucsi sulla comunicazione parla chiaro: siamo entrati nell’era